L’offerta culinaria è varia, propone i piatti tradizionali come la sopressa nostrana con l’immancabile polenta, la pasta e fagioli, i risotti di stagione, il pasticcio al radicchio di Treviso, il baccalà alla vicentina e mantecato, la cacciagione in salmì e la carne alla griglia che viene preparata al momento sulla brace dell’antico caminetto a vista.
“Abbiamo cercato di preservare il sapore di altri tempi fatto di cose semplici e genuine accompagnate da un’ospitalità sincera”, raccontano gli attuali gestori Giovanni e Susanna, “i nostri clienti, alcuni dei quali frequentano il locale da quando erano bambini, si sentono a casa in un ambiente che conserva, negli oggetti e nei sapori, i ricordi di tanti pranzi in famiglia”.
Molti sono i piatti presenti nel menù di ispirazione vegetariana, uno fra tutti l’insalata di Morlacco e mele. E’ sempre presente un buon assortimento di formaggi veneti con particolare attenzione alle produzioni delle latterie locali. I piatti vengono preparati, nei limiti della reperibilità, con prodotti locali e di stagione.